Come diventare un cacciatore di gemme

Published on Author admin

In molti sognano di diventare un cacciatore di gemme, ovvero una sorta di Indiana Jones dei tempi moderni, che attraversa il mondo, girovagando in paesi e città dal nome impronunciabile alla ricerca della gemma che può cambiare la vita.

Un piccolo pezzo di cristallo dai colori accesi e vibranti che sprigiona una luminosità accecante e così terribilmente irresistibile, il cui valore può cambiare la vita di tutti noi.

Il cacciatore di gemme è proprio colui che viaggia alla ricerca di nuove gemme e di nuovi materiali di altissima qualità, pronti ad essere rivenduti a carissimo prezzo ad affamati collezionisti o avide compagnie internazionali di gioielli, affrontando avventure e colpi di scena, nemici spietati e scampando a mille pericoli e peripezie.

Chi non vorrebbe vivere una vita avventurosa come quelle che si vedono nei film o che si ascolta nelle parole della canzone di Vasco Rossi.

Una vita in viaggio in giro per il mondo, attraversando mete esotiche, conoscendo nuove usanze e culture, facendo quello che più appassiona e che ci permette di sentirci realmente realizzati.

Tuttavia a volte però la realtà non è proprio come lo si immagina.

 

Diventa membro ed accedi all’area riservata per continuare a leggere i contenuti premium pubblicati nell’area riservata.

 

Per continuare la lettura accedi all'area riservata.
Sei se membro fai il Login. Se non sei membro Iscriviti Qui.